Pee Show

Il segno fuori dalla linea

Esce: “Paperi – PaperUgo” di Marco e Giulio Rincione, per Shockdom.

Disponibile in fumetteria e online sullo store di Shockdom il primo volume
della trilogia dei “Paperi” dal titolo “PaperUgo”, storia scritta da Marco Rincione, e disegnata dal fratello Giulio, in arte Batawp.
Questo spillato di 32 pagine si concentra sulla vita di PaperUgo, attore protagonista di film di successo, è in realtà un individuo solo e devastato dalla depressione. Dopo aver terminato le riprese, PaperUgo mette giù la sua maschera di attore e si prepara ad affrontare il suo dolore quotidiano: il senso di inadeguatezza e la depressione.

Fondere i nostri stili, influenzarci a vicenda e dar vita a qualcosa di nuovo, è sempre stata la nostra particolarità, infatti anche in Paperi è previsto, anche se in minima parte, l’intervento del Pee Show al completo, in “PaperUgo” ad esempio, Prenzy apre la scena con una tavola colorata e allegra, ma basta davvero poco per ribaltare l’atmosfera, grazie alle tonalità cupe e le pennellate forti di Giulio(Batawp). Nel prossimo numero potrebbe quindi comparire l’impronta personale di Luciop, a sconvolgere ulteriormente l’ambiente.

docciapaperogvs


QUI potete leggere una breve anteprima di PaperUgo.

Se siete nella zona di Palermo e dintorni non perdete la presentazione venerdì 29 gennaio, al Games Accademy,
QUI l’evento di Facebook.

Restate sempre sintonizzati sulla pagina Facebook di Pee Show
per restare aggiornati sugli eventi e le presentazioni nel resto d’Italia.

Adesso non ci resta che festeggiare l’uscita di questo bel fumetto, e per farlo abbiamo pensato ad un Paperitivo Nazionale!
Ovunque voi siate, alzate in alto i bicchieri, i calici, le brocche…e brindate. Brindate ai Paperi!

5

Condividi per